
Oskar Oski.it
Un imprenditore che capisce i vostri problemi.
Io sono uno di voi. Per anni ho cercato soluzioni, per anni ho cercato risposte e aiuto da chi avrebbe dovuto creare gli strumenti giusti per me e la mia attività. Alla fine ho smesso di cercare e ho iniziato a crearli da solo.

Mi chiamo Oskar e sono un imprenditore dal 1996. Il mio background professionale riguarda l’acquisizione di clienti, la creazione di reti commerciali e la commercializzazione di prodotti. La mia passione sono i computer: all’età di 12 anni ho avuto il mio primo Atari, che si è trasformato rapidamente in un Commodore 128, per poi diventare un Amiga 500. Insieme a un gruppo di amici abbiamo creato giochi per il computer Amiga e quello è stato il mio primo guadagno. Questa passione mi accompagna ancora oggi e l’apprendimento di nuove tecnologie e il loro utilizzo in ambito lavorativo sono per me una priorità. Mi sono collegato a Internet per la prima volta nel 1994, ci sono voluti solo pochi minuti. Ho inviato la mia prima e-mail nel 1995 e uso la posta elettronica a livello professionale dal 1997. Nel 1999 inviavo e-mail collettive ai clienti, qualcosa che oggi si chiama “newsletter”. Nel 2006 avevo un account su My Space e dal 2008 su Facebook, uso internet per scopi professionali. Nel 2013 sono arrivato su Instagram e nel 2014 su LinkedIn. Alcune cose sono cambiate nel corso del tempo, ma la mia conoscenza e la mia connessione con il mondo online mi hanno dato tanti vantaggio sulla concorrenza.
Perché ho creato una Web Agency? La sua creazione è stata determinata dal fatto che ero stanco di spendere i soldi per servizi che nessuno mi offriva. Le mie conoscenze aggiuntive in materia di commercio, creazione di reti di vendita e acquisizione di clienti offline completano le conoscenze che molte agenzie non hanno.
Oltre ad essere un commerciante, sono programmatore, sviluppatore web, creatore di contenuti ed esperto di marketing digitale. Svolgo corsi e formazione sulle nuove tecnologie.
Ho le certificazioni di Google, di Facebook e sicuramente molta esperienza sulle spalle. Perché la consapevolezza e la combinazione dei due mondi offre enormi vantaggi.